martedì 22 febbraio 2011

Seo Swing: resoconto e opinioni dei 3 giorni molto piacevoli

Ed eccomi qua tornato nella mia amata città di Rimini per raccontarvi come è andato l'evento svoltosi a Lonigo: "Seo Swing"...

Parto col dire che mi manca già l'evento SEO appena passato, quindi da questo potrete capire già come è andata...:-) A partire dalla location molto azzeccata a mio avviso perchè ha potuto
dare la possibilità di stare insieme con i partecipanti del corso e trascorrere momenti piacevoli potendo chiacchierare e confrontarsi sui vari argomenti che ogni giorno riscontriamo nel nostro lavoro.


Gli argomenti delle 3 giornate sono stati più o meno interessanti, dove sempre e comunque si trovano nuovi spunti e cose da cui imparare e da testare sulla nostra pelle. Il corso io l'ho visto più come un momento per confrontarci con chi come me ha gli stessi problemi, si scontra con i vari argomenti che il bellissimo mondo del Web offre ogni giorno e faccio davvero i complimenti agli organizzatori per aver gestito la cosa in modo semplice ed efficace.


Ero partito da Rimini con l'idea di fare il solito corso dove avrei sicuramente imparato qualcosa o almeno preso spunti per testarle o ancora per avere conferme su quello che sto facendo ogni giorno, ma il corso si è rivelato un momento di incontro davvero piacevole e ringrazio tutti coloro che lo hanno organizzato, mi hanno fatto ottima compagnia durante le 3 giornate e infine e non meno importante chi mi da la possibilità di partecipare a questi eventi! :-)


Al prossimo evento ragazzi!