martedì 11 gennaio 2011

E che Seo un buon inizio anno!

Ritornato dalle ferie questa settimana volevo augurare un buon inizio anno e molto simpaticamente spero che lo SEO! :-)

Avete passato delle buone feste?
Diciamo che io non mi posso lamentare... e il ritorno al lavoro è stato abbastanza moderato anche se per il nuovo anno tocca pensare a nuove strategie e organizzare tutto quello che comportano le novità nel web!


Ovviamente anche in ferie per chi lavora nel web non sono mai ferie visto che comunque tocca tenersi sempre aggiornati e tenere sempre sottocontrollo siti, server, etc.!

Ci eravamo lasciati col vecchio anno con tanti cambiamenti di Google di cui si era parlato e con gli eventi a cui sono stato contento di partecipare. Eccone alcuni elencati:
  1. Google Places
  2. Google Instant
  3. Google Images
  4. Social Network 
  5. Velocità siti (argomento di cui mi piacerebbe approfondire visto che durante le ferie ci ho lavorato un po'...non su questo blog visto che è su blogger)
  6. Seo Web Marketing Experience Milano
  7. Convegno GT a Riccione
  8. e tanto tanto altro
Tanta carne al fuoco come sempre e ancora valgono sempre cose vecchie a cui ci si devono integrare le novità, intuizioni e tendenze del momento che comunque possono durare nel tempo...

Non mi sto a dilungare in questo post, ma volevo solo cogliere l'occasione per salutare tutti e augurare un Buon inizio anno scherzosamente! :-)