mercoledì 20 ottobre 2010

Notizie in Instantempo sul Contest dello Staff GT

Non so in quanti di voi sanno del contest nato grazie allo staff GT dedicato alla SEO, ma immagino che se state provando anche voi, penso proprio che questo ultimo aggiornamento di Giorgio Taverniti possa interessarvi.

Il contest nasce con la parola chiave "Instantempo" e i vincitori potranno vincere diversi premi in base a come ci si posizionerà. Ad ognuno è stato lasciato il libero arbitrio
su come trattare l'argomento, ma in generale con questo termine si intendono tutti quei contenuti che ogni giorno vengono creati nei blog, su Youtube, nei social network e così via.

Nel video seguente, si può vedere come anche il contest sia arrivato fuori dall'italia e al momento a pochi giorni dal lancio del contest, sembrerebbe proprio che i Polacchi stanno facendo tabula rasa della prima pagina. Ma per capire meglio guardate il video su Youtube qui di seguito:




Il video è molto interessante, ma spero proprio che Google premi la qualità...

Per chi mi segue avrei ancora tantissime cose che mi piacerebbe condividere, ma sto aspettando ancora diverse cose riguardo all'articolo che avevo scritto qualche settimana su un ricalcolo o una penalizzazione a mio avviso ingiustificata, perché mi sono sempre impegnato a scrivere solo testi inediti nel mio blog preferito, ma a quanto pare la modifica di tutti i title nei singoli post forse non è stata digerita benissimo...sono in attesa di vedere cosa succeda anche qui al di la del contest e se si dovesse riprendere dopo un ricalcolo del blog, ne avrò da scrivere ragazzi e spero che mi possiate ancora seguire nelle mie vicende di tutti i giorni!


Ringrazio lo staff GT per questa opportunità che immagino appassionerà davvero tutti coloro che lavorano nel web ogni giorno cercando di creare contenuti di qualità e incontrare persone che hanno le stesse passione per questo mondo sempre in continua evoluzione...