lunedì 11 ottobre 2010

Giornata nella citta di Verona: Iniziamo il Lunedi con questo...

Inizio di settimana traumatico, dopo la bellissima giornata a Verona di ieri insieme alla mia dolce metà...

Questa è la prima volta che scrivo un post che parla al di fuori del mio lavoro di SEO, ma pensavo potesse interessare a qualcuno anche questo...spero!

Ieri sono andato a Verona, non che sia stata la prima volta, però non mi era mai venuto in mento di scrivere qualcosa su me stesso in questo blog e magari su una mia giornata durante una città d'arte come Verona.

Partito ieri verso le 10 con tappa a Carpi sono arrivato a Verona verso le 3 molto comodamente e devo dire che c'era un bel casino e ci ho messo anche un bel po' a trovare parcheggio. C'era più gente ieri a Ottobre che d'estate...

Appena si entra nella città di Verona si può subito vedere in lontananza l'Arena come nel video qui sotto.

Video dell'entrata di Verona:



Arena di Verona:



Dove camminando verso il centro ci si può imbattere nei tantissimi negozi che farà la felicità delle donne, partendo dalla Boutique di Louis Vitton... qui c'è da stare attenti ai portafogli...:-P

Una tappa su cui non ci si può dimenticare di andare a vedere a Verona è ovviamente la casa di Romeo e Giulietta, dove di giorno in giornate come queste è un po' troppo affollata per i miei gusti... Bello vedere come ragazzi e ragazze scrivono sui muri in ogni luogo frasi d'amore nel luogo degli innamorati.

Video casa di Giulietta e Romeo:



Abbiamo girato tutta Verona per negozi e monumenti e devo dire che anche se non è la prima volta che ci vado, è sempre bella come città da andare a visitare per un giorno durante una bella giornata di sole. Le tappe che abbiamo svolto sono state diverse, ma non sono riuscito a monitorare tutto...eheheh!

Tra le altre cose siamo stati anche nel negozio di Hello Kitty... davvero pazzesco questo negozio su 2 piani dove si trova davvero di tutto, e quando dico tutto proprio tutto...ahahah!

Foto del negozio:


Foto della vetrina di un negozio molto carina e golosa:


Tra i vari monumenti ho fatto la foto anche alla Torre medioevale dei Lamberti:


e al fiume Adige che attraversa Verona:


Come ultima cosa che ho potuto registrare è stato il video del panorama che si può vedere dal ponte di Castel Vecchio:



E oggi più degli altri lunedì ero davvero esausto, ma non sono potuti mancare i soliti inghippi che ti confusionano la giornata, ma che comunque continuano a dare le loro soddisfazioni.

Spero possa essere stata gradito anche questo post, da domani riprendo con gli altri post dove ne ho già uno pronto nelle bozze...ehehe!

Buona Settimana!