mercoledì 29 settembre 2010

Link sponsorizzati di Google: Novità dell'ultimo momento?

Collegadomi ora in questo momento non ho potuto vedere cambiata la schermata principale di Google per quanto riguarda i link sponsorizzati dalla Campagne di Adwords: ovvero i link degli inserzionisti non appaiono più a destra dove siamo abituati a vederli, ma sono visibili sopra (questo anche prima) e sotto i risultati organici ma dallo screenshot che posterò si potrà capire meglio:


Questo non so se sia una prova/test dell'ultimo momento di Big G. Forse domani potremo vedere le cose come prima o continuare a vedere come questa modifica comporti sui Pay per Clic, dove messi in basso subito dopo i risultati organici potrebbero "mischiarsi" e indurre maggiormente ai click da parte degli utenti o chi lo sa potrebbero anche diminuire (in fondo i test servono per questo)... Ma ovviamente questo lo si potrà dire solamente guardando dal nostro pannello di controllo di Google Adwords...

Il mio prossimo post lo voglio dedicare alla case history di Enrico Madrigrano molto interessante che ho potuto vedere oggi!

Dopo questo breve intervento spero di "rivedervi" sul mio blog. (a giusto in questo momento su un browser vedo le campagne Adwords nel metodo classico e in un altro nel metodo appena descritto...eehhe!)