sabato 2 gennaio 2010

Samsung Omnia 2 II: acquisto davvero interessante!

Per i malati dei cellulari come me...Oggi volevo portarvi a conoscenza del mio ultimo acquisto: il fantanstico Omnia 2.
Dopo tanti cellulari oggi sono passato all'Omnia 2 e per gli appassionati devo dire che è un'ottima alternativa ad IPhone. Processore da 800 MHz, scheda video dedicata per giochi e video hd, ampio schermo amoled da 3,7 pollici, windows Mobile 6.5 con interfaccia Touch wiz, dimensioni perfette per un dispositivo del genere e tantissimo altro!

Dopo essere passato da un nokia E71 a mio malincuore..perché davvero fantastico anche il nokia, ho deciso di prendere l'Omnia 2 per esigenze di lavoro, perché avendo l'abbonamento internet diciamo che la visualizzazioni di email e pagine internet è un'altra storia!
Per un prezzo di 499 euro, direi che è un ottimo dispositivo che permette di usare il telefono a 360° e con il nuovo aggiornamento di dicembre il cellulare diventa più veloce e aggiunge programmi davvero interessanti come trasformarlo in un router wireless per collegarti con qualsiasi portatile dovunque!

Per il mio lavoro questo telefonino è ottimo..posso controllare i risultati e posizionamento su google sempre e ovunque, controllare email dappertutto e avere un dispositivo davvero efficiente per quanto riguarda a multimedialità!
Il mio primo dubbio era il touch screen con windows mobile, perchè da esperienze passate l'uso del pennino era quasi inevitabile, mentre ora il pennino lo si puo lasciare tranquillamente a casa visto le icone enormi in qualsiasi punto del menu in cui siate e il tastierino virtuale per scrivere i messaggi!

La guerra dello store online ormai è lanciata e devo dire che anche lo store di windows inizia ad essere molto interessante...
Insomma davvero molto molto contento!